Water Polo Ability raduno e seminario

0
984

Nel prossimo fine settimana i ragazzi della Waterpolo Ability guidati dallocandina-seminario1 tecnico Stefano Begni si ritufferanno in acqua per una due giorni di Pallanuoto. Il week inizierà sabato mattina presso la sala “Giuseppe Montanari” a Varese dove si svolgerà il seminario “Lo sport è sempre un’opportunità”, organizzato dall’associazione onlus Aima-Child.
Alle 14,00 seguirà presso la Piscina Comunale Fabiano di Varese una partita contro una formazione della Varese On che farà da apertura al torneo U17 femminile, madrina dell’evento la campionessa Giusi Malato.
Seguiranno altri due allenamenti alla piscina di Legnano messa a disposizione da Amga Sport.
Una nuova tappa per far crescere i ragazzi e per far crescere il gruppo. Infatti, si aggregheranno altri due nuovi ragazzi, ma altri sono pronti a entrare nel progetto.
“Eccoci di nuovo insieme dice coach Begni – questa è la notizia più bella! Grazie anche all’invito da parte delleassociazioni Pnfm e all’Aima Child che ci hanno invitati a disputare una partita all’interno del torneo organizzato dalla Varese On dandoci l’opportunità di di organizzare questo raduno. Dopo il primo collegiale di Aprile ci ritroviamo con delle novità. In primis due ragazzi nuovi e altri che si uniranno nei
prossimi impegni.Con l’orecchio teso verso Rio dove il nostro DS Vignati, inviato per la Rai come commentatore tecnico, incontrerà le varie nazioni in una riunione dove si parlerà di Pallanuoto e si cercherà di lavorare per
inserirla alle Paralimpiadi”.
Protagonisti del raduno agli ordini di Begni:
Alessandro Grassi (Amga Sport Legnano)
Tommaso Ielmini (Amga Sport Legnano)
Andrea Rocco (Amga Sport Legnano)
Pozzi Giovanni (Busto Pn)
Andrea Nonis (Hst Varese)
Cesare Andina (President Bologna)
Ettore Diamanti (Water Panda Piacenza)
Cristian Marchini (Pn Grosseto)
Stefano Russo (Pn Grosseto)
Matteo Donadi (Pn Don Calabria Verona)
Michael Marcolini (Pn Don Calabria Verona)
Alberto Amodeo (Pn Abbiategrasso)
info: segreteria@waterpoloability.it – Facebook: Waterpolo Ability