Pedala con i Campioni: già più di 1000!

0
2689

All’edizione 2016 della “Pedala con i Campioni” come sempre in paccoprogramma a Brinzio, la mattina dell’8 dicembre, mancano più di due settimane ma la febbre delle iscrizioni sale e continua a salire lasciandosi alle spalle quota 1000.
Per la provincia di Varese l’evento benefico ideato e organizzato dagli ex corridori professionisti varesini e dal giornalista Sergio Gianoli è ormai tradizione e nel corso degli anni ha visto crescere i numeri e allargare i confini della partecipazione.
Fino alla vigilia il costo della partecipazione nei punti convenzionati sparsi nell’intera provincia, con annesso sacco-gadget, rimane 10€.
Invece, per chi si iscriverà direttamente a Brinzio prima della partenza la quota salirà a 15€. Numerose le iniziative che accompagneranno gli appassionati all’evento. Venerdì 2 dicembre toccherà alla “Pedala con i Campioni Spinning”, nella palestra LIFE di Varese, dalle ore 20.00 alle ore 22.00. Il giorno dopo, sabato 3 dicembre, a Monvalle, andrà in scena il Ciclocross della Pedala con i Campioni. Il ritrovo a Brinzio per l’edizione 2016 della Pedala con i Campioni è fissato alle ore 8.00.
La partenza del plotone, ad andatura controillata, puntuale alle 10.00.
adesivoIl percorso sarà come sempre quello che toccherà Varese per poi immergersi in Valcuvia, tornando alla partenza dalla salita del Brinzio dove ci sarà la tradizionale sosta per la preghiera alla Madonnina e al Monumento al Corridore. L’organizzazione tecnica è a cura della Società Ciclistica Alfredo Binda.
Il ricavato sarà devoluto a realtà del sociale che lo riceveranno al termine della mattinata, nel corso delle premiazioni e dell’estrazione della lotteria con in palio le maglie dei campioni del ciclismo. Un “buona pedalata!” arriva anche dalla Spagna, dal campionissimo Miguel Indurain (nella foto con Stefano Zanini e Ivan Basso).
Iscrizioni “Pedala con i Campioni” 2016:
TUTTOCICLO INDUNO OLONA
BAR ALIMENTARI BRINZIO
INTEGRA.STORE VERGIATE
CICLI BATTAGLIA LONATE CEPPINO
CICLI EBS DI FLOREANI GAVIRATE
CICLI AMBROSINI VARESE
CICLI DE POI INDUNO OLONA
CICLI BOTTEON COCQUIO TREVISAGO
GREEN BKE LAVENO MOMBELLO
CICLI PERUFFO CUVEGLIO
CICLI PAVARIN CALCINATE DEL PESCE
CICLI BIANCHI MARNATE
CICLI GHIRARDI BUSTO ARSIZIO
ESSEBICI DI GALVAN FAGNANO OLONA
BORTOLAMI BIKE CASTANO PRIMO
IL CICLISTA VANZAGHELLO
ALL4CYCLING VARESE
CICLI BALLARIN LAVENA PONTE TRESA
BAR BRILLO PARLANTE LUINO
PRO BIKE BUSTO ARSIZIO
HOTEL LA BUSSOLA CITTIGLIO
CICLI BIEFFE CAVARIA CON PREMEZZO
SHOPFORCYCLING GERMIGNAGA
BAR DELLA COSTA LOZZA
CICLI FUSARPOLI BUSTO GAROLFO
CICLODUE CASTELLANZA
CICLI ROMEO ISPRA
BAR CHARLIE BISUSCHIO
CICLI AIR MAX VARESE
ASSOCIAZIOEN FUNTOS BIKE (Piemonte) 3398334229