La pallavolo seduta in scena al PalaYamamay

0
3183

Dalla sua casa di Somma Lombardo il Ticino Sitting Volley è pronta a salire sul palco della pallavolo di serie A al PalaYamamay di Busto dove nell’anteprima di Uyba- Igor Novara, in programma il prossimo 25 marzo, si presenterà al grande pubblico in una partita amichevole con il Sitting Volley Missaglia che inizierà alle 19.00.
La disponibilità in primis dell’ Uyba Busto Arsizio e poi del Novara e della Lega Volley, fa si che per la prima volta nell’ ambito di una gara di pallavolo femminile del massimo campionato nazionale il sitting volley possa avere quella visibilità utile al reclutamento di atleti e alla promozione di una disciplina paralimpica in Italia ancora alla ricerca di spazi e numeri. Locomotiva dell’iniziativa è la collaborazione tra il referente provinciale della Fipav Emanuele Crosta e Massimiliano Manfredi delle Polha Varese.
Gli allenamenti della Ticino Sitting Volley si svolgono al PalaSomma di Via Marconi 2 a Somma Lombardo (VA), il sabato alle 17.30 e nella palestra delle scuole di Marchirolo, in via Fratelli Sapori al mercoledi, sempre alle 17.30.
Info: Massimiliano Manfredi 393 1862268, Emanuele Crosta 3487804519
Email: sitting@pallavolosomma.it