Squadre che fanno squadra

0
2261

Maturerà venerdì prossimo alle 18.30 in Piazza Lombardia a Busto Garolfo il frutto dell’incontro tra Stefano Amirante, direttore generale della Bustese Milano City, squadra di calcio protagonista nel campionato di serie D e Cristina Dieci, presidente dell’Associazione Spina Bifida Italia. L’occasione è la presentazione delle divise da gioco che vestiranno i giocatori granata nella prossima stagione sule quali, oltre agli sponsor, troverà grande spazio il logo dell’associazione nazionale dedicata alle persone con spina bifida.
“ La proposta della Bustese Milano City è per noi singolare oltre che assoluta novità – dice Cristina Dieci – Una grande opportunità per far conoscere i nostri servizi e le molteplici attività e nello stesso tempo informare su tutto ciò che riguarda la spina bifida.
A questo punto siamo ansiosi di vedere le nuove maglie della Bustese Milano City ma prima di tutto vogliamo ringraziare la Società nella persona del Direttore Generale Stefano Amirante augurandoci di avere sempre nuovi e buoni motivi di festeggiare nei rispettivi campi”.
Il programma dell’evento di venerdì, realizzato in collaborazione con “Il Mio Cafè” di Busto Garolfo, prevede alle 18.30 il saluto della autorità al quale seguirà la presentazione dello staff tecnico e della squadra. Asbi entrerà in gioco alle 19.00 nel momento dedicato a “Bustese Milano City per il Sociale” nel quale verrano svelate le maglie per la stagione sportiva 2017-2018.
Info: Bustese Calcio Milano CityAsbi