Para Ice Hockey: Armata Brancaleone sul ghiaccio!

0
2107
Armata Brancaleone Lombardia

Con la Nazionale già qualificata ai prossimi campionati del mondo in programma in Corea del Sud nel marzo 2018, la 14a edizione del Campionato Italiano di Para Ice-Hockey, iniziato settimana scorsa al PalaTazzoli di Torino con le due partite tra i Campioni d’Italia in carica delle South Tyrol Eagles  e i padroni di casa Sportdipiù Tori Seduti (risultati: 1-2, 1-2), il Campionato Italiano, purtroppo fermo a tre sole formazioni, è in arrivo a Varese con la doppia sfida tra l’Armata Brancaleone Lombardia e i Tori Seduti, sabato alle 18.30 e domenica alle 11.00.
Quest’anno la fase conclusiva prevede la novità dello scudetto assegnato in un confronto diretto al meglio delle tre partite tra le prime due squadre classificate al termine della stagione regolare.
L’Armata Brancaleone si presenta all’esordio senza due colonne storiche come Giuseppe Fantinato e Marco Re Calegari entrambi a riposo.

Agli ordini del neo coach Kalle Muhr scenderanno sul ghiaccio Santino Stillitano, Davide Cesarano, Emanuele Foieni, Bruno Balossetti, Roberto Radice, Emanuele Parolin, Ambrogio Magistrelli, Alessandro Andreoni, Lorenzo D’Andrea, Enzo Lauria, Stefano Sola e Igor Stella.

L’Armata Brancaleone si allena tutti i martedì dalle 20.20 alle 22.00 e tutti i sabati dalle 8.40 alle 10.30 al Palaghiaccio di Via Albani 33 a Varese. Porte aperte per chi vuol vedere e provare, potenziali volontari e aspiranti giocatori.
 Info: FB Armata Brancaleone