Sciare in monosci. Freerider Sport Events presenta lo Ski Tour 2018

0
3322

“La vita è aria in faccia” è il titolo di un video che racconta una stagione dell’insegnamento dello sci da seduti della lunga storia dell’Associazione varesina Freerider Sport Events, in concorso all’International Film Festival di Palermo con serata conclusiva il prossimo 16 dicembre. Al racconto di ciò che è stato la Freerider accosta ciò che sarà da gennaio ad aprile 2018.
Domenica mattina 10 dicembre alle 11.00, al Multisala Impero di Varese,
staff tecnico e volontari sveleranno date e particolari della prossima edizione dello ski tour promosso nelle unità spinali italiane e non solo, distribuito in ogni località alpina accessibile, dal Trentino alla Sicilia.
Un’attività professionale svolta da volontari con numeri in continua crescita e collaborazioni in continua espansione. Tra le novità di quest’anno c’è l’appuntamento internazionale organizzato a Folgaria dove arriveranno ragazzi con disabilità da diversi Paesi europei. Ma ognuno delle 10 tappe – qualcuna sold out ancor prima di esser presentata – comprenderà come sempre aspetti e significati che vanno oltre.
Info: Freerider Sport Events