Mondiali di powerchair hockey: Italia avanti tutta!

0
1798

Si è conclusa la fase a gironi dei mondiali di powerchair hockey a Lignano Sabbiadoro. La qualificazione all’interno del girone A è stata decisa dalla differenza di reti fra le tre squadre, Olanda, Italia e Svizzera, che si sono trovate a pari punti al termine delle gare disputate. Escluso dai giochi il Canada, ultimo classificato nel proprio girone con 0 punti totali. Gli italiani perdono contro i super campioni Orange per 4 a 0 aggiudicandosi la seconda posizione nel girone a discapito della Svizzera sulla differenza reti.
Nel gruppo B, invece, si è fatta sentire la supremazia della Germania che nel primo match della giornata batte il Belgio per 10 a 1 ripetendosi poi nella gara contro l’Australia con una vittoria per 11 a 1. Classifica interna finale che vede quindi la Germania a bottino pieno con 6 punti seguita dalla Danimarca. In coda Belgio e Australia che, visti i risultati ottenuti non potranno, giocare per la coppa.
Tutti i match saranno trasmessi in streaming e visibili sul sito www.italy-2018.com oppure sul canale YouTube Powerchair Hockey.
Info: marketing@italy-2018.com – +39 338 80 14 641
Leggi anche:
Powerchair hockey: Italia-Svizzera: 9-5
Powerchair hockey: Pellegrini testimonial