lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeAltroDaniele Cassioli sul Lago di Bolsena. Promozione sci nautico paralimpico

Daniele Cassioli sul Lago di Bolsena. Promozione sci nautico paralimpico

Sognando sul Lungolago di Marta VT con l’Associazione Nautica Martana e la Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard, mercoledì 28 Agosto sul Lago di Bolsena, si terrà un importante momento formativo per i ragazzi di Irifor Umbria (Istituto per la Formazione la Riabilitazione e la Ricerca).
Un gruppo di  giovani tra 7 e i 15 anni, accompagnati e assistiti da un coach di eccezione, il grande Daniele Cassioli, si cimenteranno in varie prove di sci nautico in acqua. Cassioli trascorrerà con questi ragazzi una settimana intera, insegnando e trasmettendo tutta la sua esperienza sportiva e di vita. Il programma prevede varie attività in quanto si tratta di un camp organizzato da Irifor Umbria (Ente dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti).

Quando Cassioli ha chiesto dove poter svolgere una giornata rivolta all’insegnamento dello sci nautico, la Federazione Sci Nautico e Wakeboard ha scelto l’Associazione Nautica Martana come struttura per trascorrere uno dei giorni di camp!

L’attività formativa si svolgerà sul lungolago di Marta  in prossimità del piazzale Martiri di Cefalini a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 18.00.

L’Associazione Nautica Martana, che è centro promozionale di Sci Nautico affiliato FISW da 2 anni, ringrazia il presidente Luciano Serafica per la fiducia e l’operosità dimostrata per la realizzazione di questo prezioso stage. Prezioso sia per i ragazzi ma anche per gli istruttori
dell’Associazione Nautica: lavorare per una giornata al fianco di Daniele Cassioli il più vincente degli atleti paralimpici sarà un grande onore e divertimento!

Comunicato FISW

Roberto Bof
Roberto Bof
Vivo in un circo ma non sono un pagliaccio
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular