Riviera Basket Rimini chiude la stagione ospitando il Michelotti Livorno

0
212

Domenica alle ore 15.00 sul parquet della palestra CARIM di via Cuneo 11 a Rimini il Riviera Basket va in scena nell’ultima giornata dalla stagione regolare 2021/22: ospiti gli amici livornesi di Disabili Ortopedia Michelotti Livorno che i nostri ragazzi hanno incontrato a domicilio il 19 marzo riportando una sonora e lusinghiera vittoria per 9 a 71.

Gli avversari di turno sono una giovane formazione che deve ancora farsi le ossa, ma che quest’anno ha incassato comunque due vittorie contro l’esordiente Asinara Basket realizzando 36 e 40 punti e si trovano al quarto posto in classifica a soli due punti da NTS Riviera Basket Wheelchair Rimini.

Un motivo in più per non prenderla sottogamba e conquistare il meritatissimo terzo posto in classifica finale che sarebbe il migliore risultato di questo quadriennio largamente falcidiato da ogni avversità.

In linea di principio NTS Riviera Basket non dovrebbe avere problemi a fare sua la gara davanti al pubblico amico che sarà presente al 100% di capienza e sosterrà i nostri atleti da par suo.

Nell’ultimo periodo si è finalmente scesi in campo con continuità e la concentrazione ne ha largamente giovato e i nostri ragazzi lo hanno dimostrato giocando alla pari con i più quotati avversari del girone che, con ogni probabilità, andranno entrambi ai playoff per la promozione.

Ufficio Stampa Riviera Basket Rimini
Daniele Bacchi

Info: FIPIC