Giro del Lago e 3 Ruote Intorno al lago. Ci siamo!

0
2533

Runners e handbikers sono in arrivo a Varese dove domenica mattina correrannoexpobanner-100x201 intorno al Lago per la 7° edizione della gara Fidal “Il Giro del Lago di Varese” ed una nuova edizione della tradizionale “3 Ruote Intorno al Lago”. La macchina organizzativa del doppio evento è più che mai in mano al Gruppo Aziendale Maratoneti della Whirlpool e alla Polha Varese, quest’anno in collaborazione con il Comune di Varese, l’associazione Africa&Sport e Varese Sport Commission. Al via singoli podisti e handbikers che percorreranno i 25 km del percorso intorno al Lago di Varese ma anche staffette a coppie (10km+15km).
Inoltre, è prevista anche una “Family Run”, un tracciato di 3,5km, riservato a bambini e famiglie. Starter d’eccezione della gara di handbike il plurimedagliato campione di nuoto paralimpico Federico Morlacchi e al via la medaglia d’oro di Rio Paolo Cecchetto (nella foto).
A tutti i partecipanti sarà consegnato un corposo pacco gara. Il traffico intorno al Lago di Varese sarà chiuso dalle prime ore del mattino fino alla conclusione della manifestazione prevista intorno a mezzoggiorno.
Info: rechi@libero.itdacopi@alice.it