Polha Varese: “Arjola Trimi una di noi!”

0
3633

La grande e titolata famiglia della Polha Varese accoglie una nuova atleta che nuova non è perché ha già condiviso con la stessa associazione presieduta da Daniela Colonna Preti  il trionfo del progetto “AcquaRio” al quale ha contribuito con titoli, record e medaglie.
La nuotatrice paralimpica Arjola Trimi ha lasciato la Polisportiva Bresciana No Frontiere per sposare la causa della Polha portando in dote la fresca medaglia d’argento conquistata alle Paralimpiadi di Rio, in aggiunta ad un titolo mondiale e sei europei, insieme ad una serie infinita di titoli e record nazionali. Con la Trimi, il settore nuoto della Polha coordinato dal tecnico Massimiliano Tosin aggiunge un’altra perla azzurra alla splendida collana già composta dal campionissimo Federico MorlacchiAlessia Berra, Fabrizio Sottile e Arianna Talamona.
Ad annunciare l’arrivo di Arjanna Trimi alla Polha è stata la presidente Daniela Colonna Preti. “Cari amici della Polha, ho l’onore e il piacere di informarvi che il nostro Consiglio Direttivo questa sera ha espresso parere favorevole alla sua richiesta e, dalla prossima stagione sportiva agonistica, Arjola Trimi sarà una di noi!”