Sorrisi e vittorie per il Vharese

0
3086

E’ stato un fine settimma senza respiro quello del Vharese. Un impegno gratificato dalla consueta armonia e amicizia, intervallato dalla partecipazione all’iniziativa di Varese è Solidale: “Aggiungi un Pasto a Tavola”, arricchito da tanti ottimi risultati in diversi settori. Primo posto della squadra Calcio a 5 nel torneo Fisdir organizzatoinsieme alla Pad Busto Arsizio, con 12 atleti del settore bocce impegnati a Roseto degli Abruzzi ai Campionati Italiani. Una lunga trasferta dalla quale i ragazzi di coach Paolo Bistoletti sono tornati con un’oro della coppia composta da Sandro Terziroli e Emanuela Napoli, bronzo dell’altra coppia Tenconi e Stefania Capace, oro di Emanuele Napoli e argento di Antonio Tenconi nei ripettivi singoli. Nella cat.21 argento per Fabio Cattaneo che ha vinto anche un bronzo in coppia con Cristina StoccoFabio
Dal calcio alle bocce fino al basket con la squadra biancorossa in campo alla XIV edizione del memorial Angelo Fedeli di Legnano concluso con un filotto di vittorie su Briantea 84, i padroni di casa Castoro Sport e Panda Torino. A completare la corposa raccolta di risultati ci hanno pensato i ragazzi del nuoto con un fantastico 6° posto alla prova di Nord Cup Fisdir organizzata a Pessano con Bornago.
Ora ragazzi e genitori della grande famiglia presieduta da Anna Sculli hanno una settimana di tempo per ricaricare le pile ed affrontare al meglio sabato prossimo le finali del Torneo Uisp di basket e domenica a Somma Lombardo l’intera giornata di “Lo sport che supera ogni ostacolo” dove sono in programma partite dimostrative e molto altro.