18a Pedala con i Campioni sempre più vicina

0
2716

Ultima settimana utile per iscriversi al costo di 10€ alla 18a edizione della Pedala con i Campioni, in programma come sempre l’8 dicembre con partenza e arrivo a Brinzio, nei diversi info point allestiti in più di 40 negozi di biciclette distribuiti nelle province di Varese, Como e Milano). Dal 4 dicembre la quota di partecipazione salirà a 15€ fino a poco prima della partenza fissata alle 10.00 di venerdì 8 dicembre.
Per le finalità benefiche della manifestazione, iscriversi è importante indipendentemente dal pedalare o meno. Particolare la dedica a Michele Scarponi da parte degli organizzatori, tradizionali la data, la sede, l’orario di partenza e anche il percorso disegnato puntando verso Varese per poi risalire a Brinzio imboccando la Valcuvia da Cittiglio per un totale di 45 km. All’arrivo, non senza la sosta per la preghiera davanti alla Madonnina del Brinzio e al Monumento ai corridori scomparsi, abbondanti premiazioni e consegna dei contributi a realtà del sociale.
Consolidata è inoltre la collaborazione con l’Associazione Adiuvare che anche quest’anno offrirà ai partecipanti il servizio di misurazione della glicemia.
Confermato è anche il
 pranzo per il quale è possibile prenotarsi chiamando l’Hotel Ristorante la Bussola di Cittiglio allo 0332 602291.
Info: www.pedalaconicampioni.com
Pagina Facebook 
www.adiuvare.it