Coppa Italia Rugby in carrozzina: ancora Padova!

0
608

 Il Padova Rugby conquista per la seconda volta la SuperCoppa Italiana di Rugby in carrozzina. La squadra patavina continua così la sua marcia inarrestabile collezionando vittorie su vittorie e rimanendo imbattuta da più di quattro anni.

Il nuovo successo a Bassano del Grappa è ottenuto contro i Mastini Cangrandi Verona, che vengono battuti con largo margine per 59-33. La formazione padovana mette già in chiaro le cose nel primo quarto (18-4), mostrando una migliore condizione atletica e una superiorità tattica evidente. Il club di Verona dà segnali di timida reazione, ma il Padova riesce a consolidare il suo vantaggio facendo girare tutta la panchina a risultato acquisito.

Tra poco più di un mese partirà ufficialmente il Campionato Italiano di Wheelchair rugby, dove la compagine patavina si presenta da assoluta favorita e con le altre squadre intenzionate a porre un freno al suo dominio.

Foto Massimo Bertolini/FISPES
https://www.dropbox.com/sh/mck5d5nmzzm5w1f/AABNjl7SAk5igz7j5BW856Xfa?dl=0

La SuperCoppa Italiana di Rugby in carrozzina è resa possibile grazie al sostegno istituzionale del Comitato Italiano Paralimpico e con il patrocinio del Comune di Bassano del Grappa.
Official sponsor: UniCredit, Stellantis con Autonomy
Sponsor tecnico: Luanvi
Altri partner: Pmg Italia, Human Tecar, Inail, Superabile Inail

Giuliana Grillo
FISPES Ufficio Stampa
320.0136761