Aus4Aus: Evangelisti al traguardo!

0
2048

Missione compiuta! Michelangelo Evangelisti ha brindato al Natale arrivando ad Adelaide (nella foto) dopo aver corso 3.113 km in 50 giorni, attraversando il deserto australiano dell’Outback.
Al seguito dell’ultra runner toscano solo il fisioterapista Mattia Fedele e il fotografo Riccardo Monti.
L’impresa, intitolata “Across the Outback”, è servita anche per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Unità Spinale Niguarda.
“Ringrazio tutti quanti mi hanno permesso questa avventura grandiosa, portata avanti con tanta determinazione e altrettante fatiche – le parole di Evangelisti al termine della sua lunga cavalcata – 
Mai,nemmeno per un istante,ho pensato di non farcela,anche quando i problemi e le difficoltà ci hanno messo a durissima prova. E se in alcuni momenti è stato il mio essere atleta,cocciuto,tenace,competitivo,a darmi la carica,in altri la spinta è arrivata solo e soltanto dall’uomo,motivato da ragioni profondissime e non sempre raccontate. Il pensiero che mi ha fatto compagnia in ogni passo è stato il motivo per cui lo stavamo facendo. Dal primo giorno ho corso pensando a voi, amici di Aus Niguarda Onlus !!
Le donazioni sono sempre aperte. Lancio la sfida: versate 1€ insieme al vostro like, se vorrete metterlo? Siete tanti, tantissimi ad avermi seguito! Basterebbe davvero una briciola di ciascuno per regalare grandi sogni”.
Info donazioni