Bocce Fisdir: titoli italiani e medaglie per il Vharese

0
2366

Per il Vharese bocce il fine settimana dei Campionati Italiani Fisdir a Civitanove Marche è stata una raccolta di titoli e piazzamenti.
Risultati che gratificano una stagione ricca di impegni e di allenamenti sul campo della Bocciofila di Giubiano per crescere in qualità e promuovere un settore sempre più caro alla Federazione Italiana Bocce.
Nelle quattro categorie comprese nel programma di gare, Promozionale , Agonismo, Elite  e C21, tutti i componenti della squadra biancorossa sono arrivati almeno alle semifinali, con i fratelli Fabio e Antonio Tenconi neo campioni d’Italia del settore Agonismo, con Fabio protagonista anche nel Singolo dove si è messo al collo la medaglia d’argento. Sempre nel singolo ma nella gara Promozionale femminile, ottima la medaglia di bronzo di Marta Sapia. Successi personali festeggiati dall’intero gruppo trasformatosi nell’occasione in una sorta di “curva calcistica” nel migliore dei significati, a sostegno dei compagni sul podio.
Un motivo in più per festeggiare, ulteriore gratificazione per i responsabili Paolo Bistoletti ed Emilio Cattaneo, la notizia della convocazione in Nazionale dei fratelli Tenconi per una gara internazionale in programma nel prossimo mese di luglio in Francia.