L’Amca HS Varese domenica in trasferta a Brescia

0
152

L’ Amca Elevatori Handicap Sport Varese va in trasferta a Brescia alla caccia del secondo successo nella prima fase del campionato di basket in carrozzina di serie B (si gioca domenica 28 marzo alle ore 15).

Sulla carta, il successo non dovrebbe sfuggire alla formazione varesina: L’ Omal Icaro Brescia ha sinora incassato due pesantissime sconfitte per mano delle altre due contendenti del girone, Vicenza e Verona (88 punti complessivi!), per cui è facile identificarla come la squadra più debole del raggruppamento. Ciò non toglie che ogni avversario meriti il massimo del rispetto e se l’Amca Elevatori vorrà continuare a sperare di agguantare il primato del girone, al momento appannaggio di Vicenza, non potrà concedersi neppure una distrazione lungo il percorso, in attesa dello scontro diretto con i veneti nel quale gli uomini allenati da Fabio Bottini dovranno non soltanto vincere ma anche recuperare i 12 punti di scarto subiti all’andata.

Ma prima di pensare alla partita con Vicenza, in calendario il prossimo 17 aprile, alla ripresa del campionato dopo una lunga sosta, i varesini dovranno battere domenica i bresciani sul loro campo.

IL PROGRAMMA (4a giornata)
Sanitaria Beni Vicenza – Olympic Alitrans Verona (sabato 27 marzo, ore 16)
Icaro Omal Brescia – Amca Elevatori H.S. Varese (domenica 28 marzo, ore 15).

LA CLASSIFICA
Vicenza punti 6; Varese e Verona 2; Brescia 0. Varese e Brescia una partita in meno.

IL PROSSIMO TURNO (sabato 17 aprile, ore 16.30)
Amca Elevatori H.S. Varese – Sanitaria Beni Vicenza
Olympic Alitrans Verona – Icaro Omal Brescia

Info: Fipic