Bocce paralimpiche: 2a edizione del Trofeo Città di Varese

0
2312

Volere è potere. La volontà è quella dei prim’attori del settore bocce della Polha Varese determinati nel voler creare una squadra dal nulla prendendo di petto il doppio impegno agonismo e promozione senza badare a difficoltà e numeri. E come d’incanto il Trofeo Individuale Interregionale “Città di Varese” è già arrivato alla sua seconda edizione.
Domenica prossima dalle 10.00 alle 17.00 nella palestra del Liceo Scientifico in Via Severo Piatti si sfideranno 19 giocatori divisi in categorie BC1, BC2, BC3 e BC5, in rappresentanza di tre società sportive: Polha Varese, Sportento Bocciabili Torino e Polisportiva Superhabily Abbiategrasso con le stelle azzurre Mirko Garavaglia, Mauro Perrone e Carlotta Visconti e lo squadrone di casa al gran completo:
Dirigente Responsabile: Antonella Rilli. Atleti: Stefano Antoni, Michele De Santis, Ademaj Amarildo, Francesca Satta, Samuele Rilli, Gianfranco Di Prima. Tecnici: Massimo Rilli e Barbara Tosi. Volontari: Michele Paccione, Corrado Milceri, Rina Cenaj Ademaj, Giuliano Russo