Appello di “Toro Seduto”: con me nel mio nuovo video “Paradosso”!

0
5344

Nuova iniziativa di “Toro Seduto” che con il solito entusiasmo lancia l’appello a chiunque in carrozzina elettrica voglia essere con lui nel suo nuovo video musicale intitolato “Paradosso”. Le riprese sono in programma sabato 26 maggio all’Idea Village di Solbiate Olona e lunedì 28 maggio a Volandia.
Per  “Toro Seduto”, all’anagrafe Michele Sanguine, trentatreenne di Gallarate affetto da distrofia muscolare, è la seconda uscita, con un pezzo dedicato alla guida, che segue l’esordio video musicale di “Proteina”. 
“Fin da piccolo, quando ancora non ero in carrozzina – racconta Michele – mi piaceva moltissimo la mia macchina a batteria per bambini che si chiamava ‘Savana’.
Il paradosso è ritrovarmi nel corso della vita a guidare ogni giorno, non perchè sono un autista, un camionista o un agente di commercio ma perchè la distrofia mi ha messo a sedere sulla carrozzina ed ormai in tema di guida posso dire di avere una certa esperienza. Scene e contenuti del video sono top secret. Le uniche cose che posso dire è che si tratta di un funky rap anni 90 e non mancheranno belle ragazze. L’obiettivo è quello di sempre.
Anche con la distrofia si può cantare, creare e sviluppare un talento insomma, vivere la vita in ogni sua opportunità.
Invito chiunque sia in carrozzina elettrica a contattarmi per essere dei nostri.
Il video sarà realizzato dalla Zanella Productions e lo presenteremo domenica 17 giugno all’Idea Village di Solbiate Olona con incasso devoluto all’attività dei  Wheelchair GP, gare di carrozzine elettriche iniziate a Cassano Magnago ed ormai diventati appuntamenti molto participati in altri kart drome della lombardia”.
L’appello è lanciato dunque. Chiunque voglia sfrecciare sulla sua carrozzina per entrare nel video “Paradosso” di Michele sanguine può contattarlo scrivendo a: michelesanguine@hotmail.it
Pagina Facebook
Leggi anche
Michele Sanguine: ecco la mia proteina
Wheelchair GP crescono!