venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeAltroUna Finestra aperta!

Una Finestra aperta!

Cancello spalancato per tre giorni alla Cooperativa La Finestra di Malnate” per la festa di fine stagione preceduta dalla “cena del ringraziamento” dedicata ai volontari e agli operatori. Quella che si avvicina alle vacanze è una realtà in continua crescita per qualità, attività e servizi ai quali prima o poi la burocrazia concederà anche l’area realizzata da tempo da dedicare alla residenzialità. Ma “La Finestra” in maglia “Malnate &Sport” festeggia anche la medaglia d’argento conquistata dai ragazzi del basket ai campionati italiani Special Olympics, protagonisti sul campo, guidati da Cristina Falasco e Lorenzo Favretto:
Giuseppe Menegotto, Michele Cappiello, Massimo Bettio, Paolo Basaglia, Marco Lozza, Vito Colucci, Alberto Casucci, Simone Alghisi, Claudio Buzzolo, Carla Tarantino, Luca Franceschini, Andrea Andreotti e Francesco Bossi.
“Forse dovremmo deciderci a sostituire la nostra insegna con un “grazie” a caratteri cubitali – dice la responsabile storica della Cooperativa La Finestra, Mariagrazia Panigata (foto sotto)
Tanti sono quelli che dobbiamo a sempre più amici che nonostante le oggettive difficoltà ci permettono di svolgere al meglio programmi e progetti. Le conquiste e la relativa soddisfazione le dedichiamo a tutta questa gente che come ormai per tradizione vogliamo riunire a tavola all’inizio dell’estate di ogni anno per trascorrere qualche ora in compagnia raccontando quanto abbiamo fatto, quanto intendiamo fare ma sempre e comunque anche i nostri sogni. Da oggi a domenica le porte della nostra sede in via Di Vittorio saranno aperte per chiunque vorrà essere dei nostri e per arrivare al momento topico della nostra lotteria.
Poi ci prepareremo per la vacanza in montagna che quest’anno abbiamo potuto riorganizzare a Lavarone. In Trentino trascorreremo un’intera settimana ossigenante e rigenerante prima del rompete le righe e l’arrivederci a settembre, pronti a riprendere il cammino consolidando le nostre attività e aperti a nuove esperienze”.

Roberto Bof
Roberto Bof
Vivo in un circo ma non sono un pagliaccio
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments